+39 031 200 290 selva@selvapiermario.com

la società

Lavoriamo il filo metallico dal 1962.

Operiamo per conto terzi e produciamo articoli in filo e tubo di ferro e inox

rosa e PIERMARIO selva

Fondatori dal 1962

la nostra storia

L’azienda inizia la sua attività nell’anno 1962 a Torno sul ramo del lago di Como, non quello del Manzoni, ma quello che volge a occidente, per opera dell’intraprendenza e tenacia del suo fondatore, il Sig. Piermario Selva affiancato dalla consorte Sig.ra Rosa.
L’attività produttiva iniziale era incentrata nella realizzazione di cestelli portafrutta, espositori pubblicitari da banco e da terra per generi alimentari e cosmesi.

Nel 1972, per esigenze di spazio, l’attività viene trasferita a Montorfano, paese a sette chilometri da Como, sulla direttrice Como-Bergamo-Lecco. Alle lavorazioni esistenti l’azienda aggiunge anche quella del tondo inox e del tubo.
Nel corso degli anni ’80 la superficie coperta viene raddoppiata e la gamma degli articoli prodotti viene ampliata.
Negli anni ’90 viene riqualificato il parco macchine, apportando un miglioramento sotto il profilo tecnologico.
Ad inizio anni 2000, a fianco della struttura esistente viene costruita una nuova unità produttiva, incrementando la superficie coperta a circa 3.000 mq.
Attualmente SELVA PIERMARIO SRL produce articoli in filo di ferro e inox (griglie, espositori, cesti), effettua piegatura e saldatura di elementi in tubo, realizza varie tipologie di macine.
Esegue lavorazioni su tondi di ∅ da 0,80 mm a un massimo di 10 mm.
SELVA PIERMARIO SRL può fare affidamento su personale qualificato, dipendenti cresciuti insieme all’azienda e personale di famiglia.

Montorfano

Settembre 1978

Guardiamo al futuro per migliorarci e garantire sempre prodotti di alta qualità

in azienda ci siamo noi

selva piermario srl